ZoOrUm

amici che si lasciano..

« Older   Newer »
  Share  
marg0t
icon14  view post Posted on 7/7/2008, 12:15




sto parlando con una mia amica..
mi sta spiegando che il fatto che due nostri amici (:look:) si siano lasciati di recente, così, all'improvviso, le ha messo in testa tutta una serie di dubbi sulla sua storia. :look:
cioè, ovviamente non è che questi dubbi si fondino sul nulla eh, però non aveva mai dato loro troppa rilevanza prima di adesso, e si sente tentennante, quasi sul punto di mollare.

vi è mai capitato?

vi è mai successo che la fine di un rapporto a voi molto vicino vi abbia fatto guardare le cose sotto una luce diversa, tanto da spingervi a fare scelte analoghe? :bah:

detta così sembra una cazzata estremista, però in realtà credo che quanto è successo a persone vicine a me mi abbia spinto spesso a riflettere su cose che magari avevo dato per scontate..
evidentemente le risposte a questi dubbi/questioni sono state differenti :ehr: :patt:

 
Top
PucciBoO .__.
view post Posted on 7/7/2008, 12:29




Non mi è mai successo di riconsiderare ciò che stavo vivendo in base a quello che mi succedeva intorno.. anche se in un paio di episodi ho avuto il dubbio dall'altra parte :patt:
 
Top
Akash@
view post Posted on 7/7/2008, 12:37




a me si, è successo, credo sia da un lato della barricata che dall'altro...
mi è capitato sia di riconsiderare (solo pensieri, niente fatti) il rapporto in base ad avvenimenti contingenti,
sia mi è successo di essere io quella lasciata e di vedere che c'era chi intorno a me si interrogava su quanto mi stava capitando, probabilmente sviluppando un'autoriflessione su questo.
non mi dimenticherò mai poi uno scambio di battute avvenuto con simone pochi giorni prima che damiano mi lasciasse, una cosa dl tipo "oh quelli si sono lasciati, questi altri si sono lasciati, io mi sono lasciato con la mia ragazza, in pratica rimanete in piedi solo voi due"

...
 
Top
PucciBoO .__.
view post Posted on 7/7/2008, 12:40




ah sì bella cosa, la dissero anche a me e daniele :patt:

"voi sì che siete una coppia solida" .____.
 
Top
Akash@
view post Posted on 7/7/2008, 12:41




no vabbè nesuno si sarebbe mai permesso di dire una roba simile davanti a damiano, gli avrebbe riso in faccia :asd:
però mi ricordo come fosse ieri il mio "noi no, vero?"
"no, noi no"

porcoddio :asd:
 
Top
my_isla
view post Posted on 7/7/2008, 15:03




ricordo la volta in cui si lasciarono due amici... la coppia solida della compagnia diciamo...

Rimasi malissimo... ma non ho mai considerato che potesse accadere anche con il mio d'allora amore...
Accadde perchè ci scoglionammo a vicenda... e ci accorgemmo durante una vacanza all'isola del giglio...
una sera ci guardammo in faccia durante una lite e scoppiammo a ridere dicendoci: ma perchè dobbiamo rovinarci le vacanze? molliamoci... infatti ci mollammo e continuammo la nostra vacanza insieme... fu davvero bello :)
ma penso che per entrambi non fosse piu' amore...

E' tutt'ora un mio grande amico lui ;)
 
Top
T|-|€ M@$T€r @sD
view post Posted on 7/7/2008, 15:33




lo faccio ogni hanno e taglio con le cose/persone che nn ritengo costruttive per la mia persona :ehm:

il tirare le somme riflettendo sulla propia vita andrebbe fatto piu spesso.... :look:


solo che materialmente almeno un anno ce lo devi mette per tirare i conti :asd:
 
Top
GoGo _LadyKiller_
view post Posted on 8/7/2008, 19:02




In passato si mi è successo, alcuni consideravano la mia storia ,durata 4 anni,perfetta mentre per me era tutto altro.
Non lo so,se me lo dicessero ora io la vedrei un pò come una gufata. :look:
 
Top
marg0t
view post Posted on 9/7/2008, 00:23




no vabbè ma non c'entra quello che la gente dice sulla tua coppia...
intendo dire, in soldoni: due amici tuoi si lasciano e per un istante pensi "uh, quasi quasi rompo anch'io! :asd:

praticamente è quello che è successo a questa tizia che conosco. che non è particolarmente sana di mente, per cui ho considerato il suo caso limite come spunto per una discussione un po' più articolata :look:
 
Top
*tutti_patatini*
view post Posted on 9/7/2008, 14:03




A me è successo per il contrario :asd: nel senso che ho visto quanto i miei amici stavano bene insieme e mi sono resa conto che non era cosa col mio ex :ehm:
 
Top
my_isla
view post Posted on 10/7/2008, 09:24




Non Claudia il discorso che fai tu non mi è mai accaduto nella vita...

Mi pare un discorso fuori di testa :asd:

Forse quello di Dany è piu' reale...
A volte è quasi inevitabile il confronto, ma questo accade quando ormai si è alla fine di una storia :sisi:
 
Top
T|-|€ M@$T€r @sD
view post Posted on 10/7/2008, 15:43




CITAZIONE (marg0t @ 9/7/2008, 01:23)
no vabbè ma non c'entra quello che la gente dice sulla tua coppia...
intendo dire, in soldoni: due amici tuoi si lasciano e per un istante pensi "uh, quasi quasi rompo anch'io! :asd:

praticamente è quello che è successo a questa tizia che conosco. che non è particolarmente sana di mente, per cui ho considerato il suo caso limite come spunto per una discussione un po' più articolata :look:

ma perche frequenti certa gente??? :look: :pd:
 
Top
marg0t
view post Posted on 10/7/2008, 18:16




:piange: :piange: :piange: c'hai ragione

fortuna che se n'è andata dall'altra parte del mondo :rotfl:
 
Top
< Elvereth >
view post Posted on 22/7/2008, 15:03




A me da brava iperparanoica quale sono :patt: è successo, quando una coppia di amici si è lasciata (anche in malo modo, con tradimenti e cazzi vari) di iniziare a sentire un po' troppo la cosa :look: ma mi succede con QUALSIASI cosa, anche con un film ._. quindi vabè...
Aggiungendoci poi la mia insicurezza galoppante, diciamo che non è stato un bel periodo ._. ma in realtà credo che mi fossi solo molto immedesimata nella ragazza, e sentivo addosso la paura che succedesse anche a me una cosa simile (diciamo che è lei che se l'è presa nder posto :sisi: )

Quindi in realtà la risposta alla domanda di Claudia è "no :ehm: non mi è mai successo"
:look:
Perché in effetti non mi erano venuti dubbi sulla mia storia :look: solo una paura fottuta che finisse :thumble:
 
Top
T|-|€ M@$T€r @sD
view post Posted on 22/7/2008, 16:49




:gha:
 
Top
16 replies since 7/7/2008, 12:15   558 views
  Share