ZoOrUm

prezzi palestre..

« Older   Newer »
  Share  
Akash@
view post Posted on 2/10/2007, 09:18




vabbè ma uno mica in palestra deve fare amicizia o cazzeggiare...va li per seguirsi la lezione o farsi l'ora di sala cardio poi andarsene a casa...di troioni è pieno ovunque con sto ragionamento non dovrei manco mettere piede all'università :asd:
tra le altre cose io preferisco andare da sola che con gente che mi distrae tipo amici e conoscenti...in palestra non do confidenza a nessuno proprio perchè voglio stare concentrata...
poi odio parlare con la gente sotto sforzo e sudata...

cmq meglio piccola e poco attrezzata ma sotto casa che strafiga a cui non andrà mai perchè dopo 10 giorni si è rotta il cazzo di buttare mezza giornata per un'ora di palestra...
 
Top
Pucci *.*
view post Posted on 2/10/2007, 09:23




vabbè io in una palestra che è un puttanaio non ci metto piede.. neanche io do confidenza a nessuno xchè ho sempre il lettore mp3 e sono inavvicinabile ma l'ambiente deve essere tranquillo.
sono scappata dalla delfino che è una delle palestre migliori della zona (scendo dal portone, faccio 20 metri e sono arrivata) proprio x quetso motivo. preferisco la mia, che anche se non è raggiugibile a piedi da casa mia almeno sto in pace e mi trovo bene.
io cmq preferisco avere la palestra un po' più lontana che sotto casa, così mi devo imporre di andarci. quando stavo alla delfini con il fatto che era sotto casa alla fine dicevo "si, si tanto sta qui faccio in un attimo a vestirmi e andare" e alla fine me ne rimanevo a letto :asd:

vabbè ma poi quello è soggettivo :look:
 
Top
marg0t
view post Posted on 2/10/2007, 09:26




ah bene dai vedo che almeno è un male comune :look:
 
Top
Akash@
view post Posted on 2/10/2007, 11:38




non prenderla sul serio, ora si fa minimo due ore al giorno tutti i giorni, parla di secoli e secoli fa :asd:
 
Top
Fefocchio
view post Posted on 17/10/2007, 20:20




non so se ti serve ancora...


l'altro giorno ho trovato un volantino di una palestra che costava 19 euri al mese tutto incluso solo se ti iscrivi entro i prox 2 mesi mi pare


il volantno diovrei averlo in makkina


se sei interessata di do i dettagli...


la palestra dovrebbe essere dalle parti di viale kant se non ricordo male (potrei però dire una gran cazzata)
 
Top
Pucci *.*
view post Posted on 17/10/2007, 20:28




è in culo alla luna :look:
 
Top
Akash@
view post Posted on 17/10/2007, 20:59




19 euro al mese porcodd :rotfl: un cazzo :bah:
a me hanno fatto lo sconto di 100€ per il rinnovo dell'annuale per cui ho pagato 645 euro per 13 mesi=50€ al mese
mi accontento :gne:

io ormai mi sono fissata con lo step coreografico faccio solo quello :love:

è una roba tipo questa



ma il mio istruttore è maschio e molto più figo e meno isterico e noi molto più brave e le coreografie MOLTO più fighe per non parlare della base musicale che è rigorosamente tribal house :ehm:
 
Top
Fefocchio
view post Posted on 17/10/2007, 22:52




CITAZIONE (Akash@ @ 17/10/2007, 21:59)
19 euro al mese porcodd :rotfl: un cazzo :bah:

già :ehm:
 
Top
22 replies since 1/10/2007, 15:33   7390 views
  Share